FRU020
SEMI DI CANAPA biologici decorticati origine Europa
CONFEZIONE 500 g
Prodotto esaurito
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
I Semi di Canapa decorticati sono ricchi di proteine, vitamine, minerali e clorofilla.
I semi di canapa molto conosciuti per il loro alto contenuto di proteine, possono contenere fino al 30% di proteine di cui il 65% Edestina e il 35% Albumina, due proteine altamente digeribili, a differenza delle proteine animali che sottopongono gli organi interni a un notevole sforzo per essere digerite.
I Semi di Canapa contengono gli acidi grassi Omega 3 e Omega 6 in rapporto perfettamente bilanciato.
Questi grassi sono detti essenziali perché il corpo non riesce a produrli da solo pertanto devono essere introdotti con l'alimentazione. Gli acidi grassi essenziali sono dei potenti antiossidanti utili a rafforzare il sistema immunitario.
I Semi di Canapa sono la fonte naturale più ricca di GLA (acido gammalinolenico) un acido grasso indispensabile nel mantenimento dell'equilibrio ormonale.
I Semi di Canapa contengono anche inositolo e lecitina due sostanze importanti per il nutrimento del cervello.
I Semi di Canapa (decorticati) hanno una consistenza morbida e cremosa e sono già pronti all'uso.
Nei frullati aggiungono cremosità e consistenza.
Sono ottimi cosparsi sulle insalate o altre verdure

I Semi di Canapa decorticati sono piccoli di dimensioni ma con un valore nutritivo di tutto rispetto che deriva dal loro contenuto di proteine facilmente digeribili e l'equilibrio nel rapporto omega3 omega6
Conservare in luogo fresco e asciutto. In estate preferibilmente in frigorifero dopo l'apertura della confezione.
| INGREDIENTI | Semi di canapa* decorticati (*da agricoltura biologica) |
| ALLERGENI | Confezionato in un ambiente in cui si trattano noci e semi, incluso il sesamo |
| ORIGINE | UE |
| PESO (grammi) | 500 |

SEMI DI CANAPA biologici decorticati origine Europa Confezione 1 Kg
NOCI DEL BRASILE biologiche sgusciate Nuova confezione 250g
NOCI DEL BRASILE biologiche (organic brazil nuts) sgusciate
SEMI DI CHIA biologici crudi (Organic Raw Chia Seeds) confezione 500 g
SEMI DI CHIA BIOLOGICI crudi (Organic raw Chia Seeds) CONFEZIONE 1 Kg
SEMI DI CANAPA biologici decorticati origine Francia Conf. 2 KILI
SEMI DI CHIA BIOLOGICI crudi (organic raw Chia Seeds) 2Kg in pratiche...
ANACARDI biologici interi SGUSCIATI A MANO
ANACARDI biologici interi SGUSCIATI A MANO
PINOLI DI CEDRO BIOLOGICI 100g Pinus cembra asp. Sibirica
PSYLLIUM Biologico polvere Confezione 250g macinato finissimo
NOCI DI MACADAMIA BIOLOGICHE INTERE JUMBO conf. 1 KILO
NOCI DI MACADAMIA BIOLOGICHE INTERE JUMBO conf. 250g
FIOCCHI DI AVENA GERMOGLIATI BIOLOGICI CRUDI 500g