Auricularia fungo europeo Bio in capsule veg - 140 capsule da 500mg

Nuovo Auricularia fungo europeo Bio in capsule veg - 140 capsule da 500mg

Auricularia fungo europeo Bio in capsule veg - 140 capsule da 500mg


Produttore PASSIONEAT

FNGPAS050C-DM-CV

L'Auricularia auricula-judae, conosciuto come Black Ear (orecchio nero, letteralmente), è un fungo coltivato e molto apprezzato nella cucina asiatica. 

29,90 €
Quantità

Auricularia auricula-judae Europeo Bio in capsule vegetali

Il genere Auricularia comprende due specie di funghi culinari e medicinali strettamente correlate, cioè l'Auricularia auricula (Orecchio di Giuda) e l'Auricularia polytricha (orecchio di nuvole),  comunemente confusi e usati in modo intercambiabile. Entrambi molto apprezzati nella cucina orientale (iniziano ad esserlo anche in quella occidentale), conosciuti da molto tempo nella medicina tradizionale cinese.

Tra i pricipi attivi dell'Auricularia troviamo i polifenoli ed i polisaccaridi ai quali si attribuscono proprietà antiossidanti e protettive. 

Il fungo Auricularia PASSIONEAT è coltivato in Europa secondo le normativa 834/07 e 889/08 e s.m. dell'Agricoltura Biologica, senza l'uso di qualsiasi preparato chimico, eccipienti e ingredienti di origine animale, è quindi adatto anche per vegetariani e vegani

Ingredienti (per capsula)

Auricularia auricula-judae*,capsula vegetale (*da agricoltura biologica UE).

Coltivato e confezionato in EUROPA

Consigli d'uso

Due capsule accompagnate da acqua (o altra bevanda), tre volte al giorno, dopo il pasto.

VALORI NUTRIZIONALI(riferiti a 100g)
Energia556kJ/133kcal
Grassi1,02g
Carboidrati (polisaccaridi)  >=20g
Fibre14,1g
Proteine10,93g
Sale<0,01g

Conservazione

Chiudere il contenitore e conservare in un luogo fresco e asciutto.

Allergeni

nessun allergene dichiarato dal produttore

Avvertenze

Gli integratori alimentari non devono essere utilizzati al posto di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare il dosaggio suggerito. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Chiudere il barattolo e conservare in un luogo asciutto. Favorisce le naturali difese dell'organismo. Sconsigliato alle donne incinte. Una volta aperto, consumare entro due mesi. Non utilizzare il prodotto se il sigillo di sicurezza è rotto.

Questo prodotto non è destinato a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Le informazioni ed i consigli riportati in questo sito non si sostituiscono al parere del proprio medico e non intendono garantire alcun tipo di risultato.

Potrebbe piacerti anche ...

Scroll To Top