Erba di Grano bio Nuova Zelanda - 250g

Erba di Grano bio Nuova Zelanda - 250g


Produttore CACAOPURO

SNZ010

ERBA DI GRANO bio Nuova Zelanda

Prodotto esaurito

19,90 €

L'Erba di grano viene utilizzata per le sue proprietà nutritive e depurative.
E' ricca di proteine, sali minerali,  carotenoidi, clorofilla e fitonutrienti.

L'Erba di Grano della Nuova Zelanda è considerata una delle più nutrienti al mondo, cresce all'aperto e grazie alla ricchezza del suolo, i nutrienti si trasmettono alla pianta.

Grazie al suo alto contenuto di clorofilla, l'Erba di grano possiede ottime proprietà depurative ed è un ottimo riequilibrante del Ph del corpo.


Quando non si ha la possibilità di fare personalmente il succo fresco di erba di grano, la polvere  rappresenta un valido sostituto mantenendo la maggior parte dei principi nutritivi ad eccezione degli enzimi che sono invece nel succo fresco, ma la sua praticità d'uso la rende senza dubbio un ottimo " green superfood".


Per usufruire al massimo dei benefici dell'Erba di grano è bene consumarla al mattino, preferibilmente a stomaco vuoto, sciolta in un liquido. E' importante iniziare con piccole quantità 2 o 3 grammi, per aumentare in seguito fino ad un massimo di 5 o 10 g, l'equivalente di uno al max 2 cucchiaini.

Il suo sapore forte di erba può essere non gradito a tutti, volendo si può aggiungere del succo di limone, oppure in alternativa aggiungere la polvere ad un frullato di frutta.

Conservare in luogo fresco e asciutto

INGREDIENTI Erba di grano* in polvere (*da agricoltura biologica)
ALLERGENI Confezionato in un ambiente in cui si trattano noci e semi, incluso il sesamo
ORIGINE NUOVA ZELANDA
PESO (grammi) 250
Valori Nutrizionali Erba di Grano bio Nuova Zelanda - 250g

Potrebbe piacerti anche ...

Scroll To Top