Semi di Zucca bio stiriani - 250g

Semi di Zucca bio stiriani - 250g


Produttore CACAOPURO

FRB030

Semi di Zucca bio stiriani sgusciati

6,50 €
Quantità

I SEMI DI ZUCCA stiriani provengono dalla regione della Stiria in Austria  sono caratterizzati dall'intenso colore verde.

I Semi di zucca crudi sono una miniera di nutrienti, contengono: proteine, zinco, acidi grassi essenziali, magnesio, ferro, fibre e una buona quantità di vitamine del gruppo B.

L'alto livello di Zinco contenuto nei Semi di Zucca crudi, li rende il cibo perfetto per gli uomini, utile nel combattere l'infiammazione della prostata, una manciata al giorno (ca. 30 g) sono un'ottima prevenzione.

I Semi di Zucca crudi sono utili anche alle donne per garantire un buon equilibrio ormonale e nella prevenzione della cistite.

I Semi di Zucca crudi possiedono infine anche un'attività vermifuga e antiparassitaria dovuta alla presenza di un aminoacido detto cucurbitina che avrebbe la capacità di paralizzare i parassiti.

Ottimi da sgranocchiare al naturale, cosparsi sulle insalate per renderle più nutrienti,  oppure abbinati a bacche e altri semi per creare mix colorati, croccanti e salutari.

Conservare in luogo fresco e asciutto
 
In estate preferibilmente in frigorifero dopo l'apertura della confezione

INGREDIENTI Semi di zucca* (*da agricoltura biologica Europa)
ALLERGENI Confezionato in un ambiente in cui si trattano noci e semi, incluso il sesamo
ORIGINE AUSTRIA
PESO (grammi) 250

Potrebbe piacerti anche ...

Scroll To Top