VITAMINA K2 liquida 50ml

VITAMINA K2 liquida 50ml


INNONAT01

Vitamina K2 MK-7, gocce

Contenuto: 50 ml

Alta concentrazione di vitamina K2 - 200 µg per 10 gocce.

26,90 €
Quantità

Menachinone MK-7: Vitamina K2 liquida 50ml


  • VITAMINA K2 100% NATURALE COME MK7 ( Menachinone)
  • PRATICO DOSAGGIO CON PIPETTA
  • OGNI GOCCIA  CONTIENE 20mcg
  • BIODISPONIBILITA' ELEVATA
  • PRODOTTA TRAMITE FERMENTAZIONE DEL " NATTO"
  • CONTIENE SOLO OLIO DI OLIVA
  • VEGAN

INGREDIENTI:  OLIO DI OLIVA 96,9 %*, OLIO DI OLIVA CON Vitamina K2 (Menachinon) 3,1 %*

La funzione fondamentale della vitamina K2 consiste nel trasportare fino alle ossa il calcio presente nel nostro sangue, migliorando la densità ossea e contrastando l’osteoporosi.

Senza l’azione di questa preziosissima vitamina, infatti, il calcio potrebbe depositarsi lungo i vasi sanguigni, nel cervello e nei tessuti molli del nostro organismo, irrigidendoli e creando di conseguenza gravi problemi.

La vitamina K2  impedisce al calcio che circola nel sangue, e che assumiamo attraverso il cibo, di depositarsi nelle arterie e in alcuni tessuti molli a favore del tessuto osseo. In questo modo viene favorita la calcificazione ossea, mentre diminuisce il rischio della formazione di “placche” di calcio nelle arterie.
Questa vitamina, quindi, protegge il  sistema cardiovascolare e, allo stesso tempo, è fondamentale per la prevenzione dell’osteoporosi. Più nello specifico, per quanto riguarda la protezione dell’apparato cardiovascolare, attiva una proteina presente nei vasi sanguigni (mGLA) che impedisce al calcio di depositarsi nelle arterie e formare, insieme al colesterolo, delle “placche” che potrebbero ostruire i vasi stessi, causando per esempio la trombosi. A livello osseo, invece, frena l’azione delle cellule incaricate al riassorbimento osseo (osteoclasti), attivando l’osteocalcina, rendendolo il tessuto osseo più resistente e flessibile.

ORIGINEGermania
PESO (ml)50
AVVERTENZETENERE FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI. Se si assumono medicinali anticoagulanti chiedere prima consiglio al proprio medico.

Potrebbe piacerti anche ...

Scroll To Top