Albicocche bio - 450g

Albicocche bio - 450g


Produttore Keimling

FRC011RC

ALBICOCCHE biologiche crude (Raw organic apricots).

11,90 €
Quantità

Queste Albicocche essiccate, particolarmente aromatiche, crescono nelle valli soleggiate nella provincia di Malatya, nel cuore della Turchia orientale.  Solo coltivazioni biologiche, dove  i frutti  pienamente maturi vengono raccolti e denocciolati a mano, adagiati poi in grandi tessuti di lino e lasciati essiccare lentamente al sole, questo mantiene i principi nutrizionali del frutto e il loro gradevolissimo aroma.

Le albicocche essiccate in commercio che sono di colore arancione sono state trattate con anidride solforosa.

Queste Albicocche essiccate biologiche sono di colore scuro perché  completamente naturali, non contengono conservanti, anidride solforosa, agenti di sbiancamento.

Le albicocche essiccate sono ricchissime di  betacarotene indispensabile per la buona salute degli occhi e della pelle, contengono anche buone quantità di sali minerali e  fibre.

Le Albicocche essiccate , si gustano da sole, oppure abbinate a noci e semi per una sana sferzata di energia, costituiscono insieme ai datteri, un  ingrediente  indispensabile di numerose ricette di dolci crudisti.


INGREDIENTIAlbicocche* denocciolate essiccate (*da agricoltura biologica) PUÒ CONTENERE NOCCIOLI O FRAMMENTI DI NOCCIOLO
ALLERGENIConfezionato in un ambiente in cui si trattano noci e semi, incluso il sesamo
ORIGINETURCHIA
PESO (grammi)450
AVVERTENZEConservare in luogo fresco e asciutto

Potrebbe piacerti anche ...

Scroll To Top