Farina di Cocco bio - 600g

Farina di Cocco bio - 600g

Questa farina di cocco è ricavata dalla polpa fresca del cocco, è fatta essiccare esclusivamente al sole, viene poi macinata a freddo e ridotta in una polvere finissima dalla consistenza impalpabile.

La farina di Cocco cruda si riconosce dal suo colore crema chiaro, a differenza delle farine di cocco commerciali che sono state sbiancate.

Questa farina di Cocco si presenta esattamente come una farina di cereali ma non contiene glutine, pertanto è consigliata a tutti coloro che soffrono di intolleranza al glutine. E' ricchissima di fibre, proteine e povera di grassi.

Consigli d'uso:  Per la sua consistenza finissima e impalpabile, la farina di Cocco ha molteplici usi in cucina, si può utilizzare al posto della farina di cereali per preparare biscotti e nell'impasto delle torte. Si può usare sia a crudo che in cottura.
E' un ottimo addensante, perfetta per addensare una salsa al cioccolato, oppure un cucchiaio di farina di Cocco aggiunta ad un frullato ne aumenta la densità e lo arrichisce di proteine e fibre.

Conservare in luogo fresco e asciutto

INGREDIENTI Farina di cocco* (*da agricoltura biologica)
ORIGINE FILIPPINE
PESO (grammi) 600

Farina di Cocco bio - 600g


Produttore Dr Goerg

FRU612

FARINA DI COCCO biologica cruda ( Organic raw coconut flour)  Nuova confezione 600g

9,70 €
Quantità

Potrebbe piacerti anche ...

Scroll To Top