KARI01
BURRO DI KARITE' BIOLOGICO
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
BURRO DI KARITE' BIOLOGICO ( Butyrospermum parkii)
Burro di Karitè 100% puro spremuto a freddo da coltivazione biologica, senza alcuna sostanza aggiunta.
Questo Burro di Karitè è prodotto artigianalmente in Uganda, è particolarmente ricco e nutriente, ideale per nutrire la pelle, ricco di acidi grassi essenziali, indispensabili per difendere, idratare e rendere la pelle morbida.
Il Burro di Karitè è ricco di vit.E e vit.F utili per difendere la pelle anche durante le esposizioni solari e combattere l'eccessiva disidratazione della pelle.
Quando la pelle ha sete di nutrimento, il Burro di Karitè è il rimedio di elezione, basta lmassaggiarlo tra le dita per ammorbidirlo e poi stenderlo sulle parti più disidratate del viso o del corpo. E' importante che sia naturale senza profumazioni aggiunte.Ideale anche per la pelle disidratata dal sole
INGREDIENTI | Burro di Karitè ( Butyrospermum parkii) spremuto a freddo da coltivazione biologica) |
ORIGINE | Uganda |
PESO (grammi) | 125 |
HENNE' polvere 150g ROSSO TRAMONTO in barattolo di vetro
Monoi Olio nativo con olio di cocco e fiori di Tiarè
DETERGENTE BASE per viso, corpo, capelli, intimo
Monoi Olio nativo con Ambra Olio di cocco e fiori di Tiarè
Olio di Mandorla Dolce (food grade) 1lt - uso interno/esterno
BALSAMO PER CAPELLI 100% VEGETALE 250ml NOVITA' IL BALSAMO A BASE DI PIANTE E...
SHAMPOO PER CAPELLI 100% VEGETALE 250ml NOVITA' LO SHAMPOO A BASE DI PIANTE E...
BAGNODOCCIA ALLA CANNELLA 100% VEGETALE 250ml NOVITA' BAGNODOCCIA A BASE DI...
HENNE' polvere 150g Biondo Dorato in barattolo di vetro
ACQUA OSSIGENATA GRADO ALIMENTARE 3% HYDROGEN PEROXIDE FOOD GRADE 3%...