MONOI005
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Nutriente, ristrutturante.
Ricca crema capillare a base di Monoi, tradizionalmente utilizzato dalle donne polinesiane per la cura dei capelli, simbolo di bellezza nel mondo. Arricchita con proteine idrolizzate dell’Avena e componenti idratanti naturali (PCA) costituisce un ottimo nutriente per capelli fragili e sfibrati, nel rispetto della “filosofia EOS”, contraria alle sostanze chimiche generalmente utilizzate nei balsami districanti per dare scorrevolezza (derivati quaternari e siliconi).
Indicato anche per bambini e gestanti, non irrita gli occhi.
CONSIGLI D'IMPIEGO
Dopo il lavaggio con Monoi Shampo delicato applicare Monoi crema-balsamo sui capelli bagnati, distribuire con il pettine sulla lunghezza, tenere in posa qualche minuto o, per un’azione più profonda, mezz’ora con un asciugamano. Poi sciacquare. Per punte molto aride e secche si consiglia, a seguire, l’applicazione sul capello umido di qualche goccia di Monoi Olio Nativo.
INGREDIENTI
Aqua, cetearyl alcohol, Cocos nucifera oil, coco caprylate, PCA glyceryl oleate, glycerin, olus oil, lecithin, sodium cetearyl sulfate, panthenol, Gardenia thaitensis flower, coco glucoside, glyceryl oleate, tocopheryl acetate, xanthan gum, hydrolyzed oat protein, phenylethylalcohol, ethylhexylglycerin, phytic acid, tocopherol, potassium sorbate, parfum.
L’impegno di EOS Secondo Natura è di ricercare ingredienti, normalmente di fonte vegetale e biodegradabili , in grado di svolgere le stesse funzioni cosmetiche degli ingredienti chimici ma capaci di fornire migliori garanzie di sicurezza (Safety Zone) sia al consumatore finale che all’ambiente. Gli ingredienti sostituiti in base al principio di precauzione vengono esclusi permantemente da ogni formulazione EOS in maniera che il consumatore sappia riconoscere la “Safety Zone”.
INGREDIENTI | Cocos nucifera oil, Gardenia thaitensis flower, tocopherol. |
PESO (ml) | 100 |
DEODORANTE NATURALE SCHMIDT'S BERGAMOTTO + LIME
HENNE' polvere 150g ROSSO TRAMONTO in barattolo di vetro
Monoi Olio nativo con olio di cocco e fiori di Tiarè
DETERGENTE BASE per viso, corpo, capelli, intimo
Monoi Olio nativo con Ambra Olio di cocco e fiori di Tiarè
Olio di Mandorla Dolce (food grade) 1lt - uso interno/esterno
Olio di Mandorle dolci / 200 ml
BALSAMO PER CAPELLI 100% VEGETALE 250ml NOVITA' IL BALSAMO A BASE DI PIANTE E...
SHAMPOO PER CAPELLI 100% VEGETALE 250ml NOVITA' LO SHAMPOO A BASE DI PIANTE E...
BAGNODOCCIA ALLA CANNELLA 100% VEGETALE 250ml NOVITA' BAGNODOCCIA A BASE DI...
DEODORANTE NATURALE SCHMIDT'S YLANG YLANG + CALENDULA